lotteria italia 2018

Lotteria Italia 2018, un premio da 50mila euro vinto a Verbania

La Dea Bendata si è fatta vedere anche a Verbania. Qui è stato infatti estratto un biglietto della Lotteria Italia 2018, nella fattispecie uno di quelli della seconda categoria vincitori, ognuno, di 50mila euro. L’estrazione è avvenuta nel corso del programma Rai I soliti ignoti andato in onda il 6 gennaio 2019.

Lotteria Italia, i primi cinque premi

Amadeus ha annunciato i primi cinque biglietti, vincitori complessivamente di un montepremi di 10,5 milioni di euro divisi rispettivamente in 5 milioni per il primo premio, 2,5 e 1,5 milioni per secondo e terzo premio, 1 milione e 500mila euro per gli ultimi due.

Un biglietto vincente a Verbania

E se i primi tre biglietti vincenti sono stati venduti tutti al sud, in provincia di Salerno e a Napoli, uno di quelli di seconda fascia è stato invece acquistato da un rivenditore del comune di Verbania. Il numero è P 350392. Sono 50 complessivamente i premi di seconda categoria estratti da una Commissione ad hoc.

I biglietti venduti nel VCO

A seguire sono invece stati estratti altri 150 premi di terza categoria da 25mila euro l’uno, per portare serenità ed una piccola sicurezza economica in più per l’avvio del nuovo anno. Da segnalare che nella Provincia del Vco sono stati venduti complessivamente 10mila biglietti. A livello regionale è la provincia che ha fatto registrare il calo minore nelle vendite della Lotteria Italia, -14,4%.

Potrebbero Interessarti