Verbania nuova farmacia

Verbania, nuova farmacia comunale in corso Cairoli

Inaugurazione importante quella in programma a Verbania. I cittadini avranno infatti a disposizione, a partire dal 12 novembre, una farmacia comunale nuova di zecca, un luogo destinato a diventare un prezioso punto di riferimento per la cittadina sul lago Maggiore.

Apre la farmacia comunale di Verbania

L‘inaugrazione è programmata per le ore 12: interverranno in corso Cairoli, sede della nuova farmacia, il sindaco Silvia Marchionini che presiederà la cerimonia insieme alla direttrice della struttura Alessandra Prandi e al personale; non mancheranno inoltre le maestranze che hanno ricavato gli spazi per la farmaci ristrutturando parte della vecchia scuola femminile Carolina Alvazzi, nell’area al piano terra.

Tanti servizi nella nuova farmacia

Ma non è tutto perchè accanto ai cinque dipendenti sarà attivo anche un robot ‘preleva farmaci’ che fornirà un prezioso supporto con l’obiettivo di incrementare l’attività. In farmacia inoltre sarà presente una stanza dedicata sia per effettuare gli esami del sangue che per l’elettrocardiogramma, fornendo ai residenti di Verbania una serie di importanti servizi aggiuntivi.

Potrebbero Interessarti