La prova del Cuoco

Da Verbania a La Prova del Cuoco: lo chef Marco Sacco giudice su Raiuno

Verbania finisce in televisione per un’intera settimana. Grazie a Marco Sacco, noto chef del Piccolo Lago, ristorante che vanta due stelle Michelin e di Piano 35, un locale che si trova a Torino, sul grattacielo di Intesa San Paolo. Che interverrà in veste di giudice di gara a La Prova del Cuoco, il programma televisivo di Raiuno condotto da Antonella Clerici ed oggi da Elisa Isoardi, in onda tutti i giorni feriali all’ora di pranzo.

La Prova del Cuoco, chef Marco Sacco giudice di gara

Per cinque puntate lo chef Marco Sacco sarà in trasmissione insieme a Simona Maggio, esperta di gastronomia, e ad Andre Delogu, conduttrice tv, per valutare i piatti ma anche dare consigli ed utili accorgimenti ai concorrenti in gara.

Sfida con lo chef in veste di giudice

Sacco è in studio da lunedì 5 novembre, per giudicare la sfida tra Rosetta Immordini da Palermo e Alessandro Di Stefano da Chieti. Chi conosce e segue lo chef ricorderà che non si tratta della sua prima partecipazione alla Prova del Cuoco: alcuni anni fa aveva preso parte al programma condotto da Antonella Clerici in qualità di coach di un collega più giovane. Elisa Isoardi lo ha invitato dopo averlo conosciuto in altre trasmissioni targate Rai.

Sacco tornerà a La Prova del Cuoco?

Sembra che la collaborazione di Sacco potrebbe essere continuativa, dovrà dunque capire come garantire una presenza costante nel tempo in funzione dei suoi numerosi impegni di lavoro nel Verbano e a Torino.

Potrebbero Interessarti