Nuovo spot della collezione Lamborghini al ‘Maggiore’ di Verbania

Il ‘Maggiore’ protagonista di uno spot firmato Lamborghini. E’ stato girato intorno alle metà del 2018 per presentare la nuova collezione Autunno Inverno 2018/18 della nota casa automobilistica produttrice di veicoli di lusso e auto sportive, utilizzando come location principale il Centro eventi Il Maggiore di Verbania.

Verbania location dello spot Lamborghini

Unendo la ricerca di design unica, materiali tecnologici innovativi e qualitativamente al top e abbinando il tutto agli stilemi della Casa del Toro Lamborghini ha dato forma ad una collezione di abbigliamento unica nel suo genere, mostrata nello spot uscito nei primi giorni del mese di ottobre 2018.

Un ‘viaggio’ fino al teatro di Verbania

Come racconta la casa automobilistica in una nota, lo spot è stato pensato come un vero e proprio viaggio “alla ricerca dell’essenza dello stile Lamborghini a bordo della Huracán Performante Grigio Titans: la nuova collezione Autunno Inverno si spinge – si legge nella comunicazione – fino al teatro di Verbania, Lago Maggiore, un’opera d’arte moderna progettata dall’archistar spagnola Salvador Arroyo affacciata su una delle più belle location naturalistiche italiane”. Insomma non solo un modo per mostrare gli abiti della collezione Lamborghini ma anche un’occasione, grazie allo spot, per scoprire Verbania con le sue bellezze architettoniche.

Potrebbero Interessarti