Meghan Markle viola regole

Meghan Markle viola regole: ha incrociato le gambe mentre era seduta

Meghan Markle viola regole: ha incrociato le gambe, violando quanto stabilito nell’etichetta reale

È stata sin da subito molto amata dal popolo britannico, tanto da essere paragonata alla amatissima Lady Diana, ma l’ultima “infrazione” delle regole da lei stessa commessa potrebbe costarle davvero molto caro. Stiamo parlando della Duchessa di Sussex e sposa del principe Harry, la ex attrice americana Meghan Markle che ha sposato l’ex indomabile scapolo d’oro il 19 maggio scorso.

Meghan Markle viola regoleAmatissima dal popolo, Meghan ha infranto una delle ferree regole dell’etichetta reale che riguardano le donne: e questa volta, pare che questa sua infrazione possa costarle almeno una strigliata da parte della Regina Elisabetta con la quale, comunque, aveva intrapreso un buon rapporto nell’ultimo periodo.

Ma di cosa si tratta? In occasione di un evento importante a cui la Duchessa ha preso parte con Harry e con la Regina – stiamo parlando infatti del Queen’s Young Leaders Awards – la Markle ha dimenticato di non incrociare le gambe mentre stava seduta al fianco del marito. Un grave errore, perché l’etichetta violata vuole che le donne siedano in un determinato modo e spostino le gambe solo da una parte.

Ma qualcuno ha preso le sue difese, paragonandola, ancora una volta, proprio a Lady Diana, che incrociava le gambe proprio come lei.

Potrebbero Interessarti