Nicola Panico pentito

Nicola Panico pentito: ama forse ancora Sara Affi Fella?

Nicola Panico pentito, sembra essere ancora innamorato di Sara Affi Fella. Cosa accadrà alla ex coppia? Ci sarà un ritorno di fiamma?

Nicola Panico pentitoPotrebbe essere ancora innamorato di Sara, il calciatore napoletano Nicola Panico: è stato lui stesso, infatti, a rilasciare alcune importanti dichiarazioni nel corso di una recente intervista, dichiarazioni che lasciano pensare che Nicola possa essersi pentito di aver commesso delle leggerezze.

È quanto ha dichiarato in una recente intervista, dicendo anche che Sara era la sua felicità e che se potesse tornare indietro, risparmierebbe a lui ed a lei qualche leggerezza commessa nel corso della loro storia d’amore. Una storia messa a dura prova da un comportamento non proprio tra i migliori, da parte del calciatore che però ha anche ammesso i suoi errori e sembra essere realmente pentito: ed a molti, tra i fan della ex coppia, viene da pensare se, in effetti, non si possa finalmente parlare di un nuovo amore, di una nuova possibilità di riscossa e di rinascita.

Per il momento non è dato saperlo, ma quel che è certo è che Sara, in questo momento, potrebbe attraversare un periodo non particolarmente positivo, dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni. Ci saranno delle ripercussioni?

Potrebbero Interessarti