Victoria Beckham

Victoria Beckam musona? Perché il marito la tradisce

Victoria Beckham musona? Secondo le ultime notizie, il motivo dei continui musi lunghi dell’ex cantante delle Spice Girls sta nel fatto che il marito la tradisce

Victoria BeckhamIl matrimonio reale inglese che si è tenuto il 19 maggio scorso nella cappella di St. George, nel castello reale inglese, tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, ha sollevato chiaramente anche qualche critica e qualche polemica. Ma a destare queste critiche non sono stati i protagonisti delle nozze – che invece sono piaciuti molto – ma soprattutto alcuni degli ospiti, tra cui l’invitata Victoria Beckham, ex delle Spice Girls che, in totale rispetto al suo modo di essere, ha indossato un tubino nero che è sembrato di cattivo stile.

Ma ciò che è stato evidenziato nelle critiche del gossip degli ultimi giorni è la bomba lanciata da Giovanni Ciacci a Domenica Live, secondo la quale la moglie del bellissimo David Beckham sarebbe sempre triste e musona proprio a causa del comportamento del marito. Secondo quanto è stato dichiarato, nello studio di Domenica Live, sembrerebbe proprio che Beckham riempia letteralmente di corna la moglie, e che questa notizia è molto nota in Spagna, dove tutti sanno del fatto che il calciatore inglese è un fedifrago seriale.

Potrebbero Interessarti