Al Bano e Romina insieme

Al Bano e Romina insieme? Le nuove voci di corridoio per la coppia

 

Al Bano e Romina insieme? Le nuove voci di corridoio parlano di un possibile rinnovato amore tra i due cantanti

Al Bano e Romina insiemeAbbiamo parlato, proprio di recente, della possibile notizia che potrebbe sconvolgere positivamente i fan della storica coppia composta da Al Bano Carrisi e Romina Power: una notizia che sembrerebbe confermare che la coppia, che un tempo era stata molto affiatata non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale, potrebbe aver ripreso ad essere tale.

Dopo un lungo periodo di separazione che ha visto Al Bano fare coppia fissa – e due figli – con Loredana Lecciso, da qualche tempo per il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie e compagna di lavoro, le cose sembrerebbero essersi messe per il meglio. I due, infatti, sono stati più volte sorpresi in un riavvicinamento che ha fatto chiaramente discutere e che continuerà a far discutere, se fosse confermato.

E nuove indiscrezioni sembrano emergere in particolare da Giovanni Ciacci, lo stylist che ha avuto modo di incontrare i due cantanti dietro le quinte del programma televisivo Ballando con le stelle e che ha dichiarato di esser rimasto sorpreso dal modo in cui Al Bano e Romina si guardano e si parlano.

“Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”, avrebbe dichiarato lo stylist.

Potrebbero Interessarti