Cristina Chiabotto fidanzata

Cristina Chiabotto fidanzata: nella sua vita un altro uomo

Cristina Chiabotto fidanzata: un nuovo amore nella sua vita. Si chiama Marco, ed è un manager e direttore generale torinese, come lei

Cristina Chiabotto fidanzataÈ passato ormai più di un anno da quando l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, aveva lasciato Fabio Fulco, con il quale aveva vissuto un ottimo feeling per diverso tempo e che, ancora oggi, lamenta di non esser riuscito  a dimenticare la donna che lo aveva conquistato e che lo ha deluso.

La vita continua, come spesso accade anche quando una storia d’amore è stata molto appassionante, e così anche Fulco dovrà molto probabilmente farsi una ragione di quel che è accaduto a Cristina Chiabotto: nella vita dell’ex Miss Italia, torinese, è ritornato il sereno, proprio grazie alla presenza di un altro uomo, Marco Rosciol anche lui torinese ed anche lui appassionato di pallone e di Juventus.

Nel corso degli ultimi giorni, dopo diverse voci di corridoio che volevano la showgirl torinese nuovamente impegnata già da diverso tempo, la Chiabotto è stata fotografata con il suo nuovo fidanzato: manager e direttore generale di una cartiera, il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto è appassionato, proprio come lei, di calcio e di Juventus. I due sono stati beccati, in teneri atteggiamenti ed effusioni, dal settimanale Chi mentre si trovavano a cena fuori, a Portofino.

Potrebbero Interessarti