Anziani investiti a Massa

Anziani investiti a Massa: arrestato il conducente del mezzo di morte

Anziani investiti a Massa: forse era sotto l’effetto di cocaina il conducente che ha investito ed ucciso i due anziano sulle strisce pedonali. Ecco cosa è accaduto in provincia di Massa Carrara

Anziani investiti a MassaUn grave incidente a Massa – e più nello specifico in provincia di Massa Carrara – ha provocato la morte di due poveri anziani: i due attraversavano la strada sulle strisce pedonali per arrivare dall’altro lato della strada e prendere il pullman che li avrebbe portati in gita a Praga.

I due anziani morti erano una donna di 74 anni residente ad Empoli e un uomo di 81 anni della provincia di Salerno: i due malcapitati non sono stati i soli ad essere coinvolti nell’incidente, infatti altri due anziani sono rimasti feriti e si trovavano insieme ad altri coetanei per una felice gita di gruppo a Praga.

Sul posto sono stati effettuati i rilievi del caso e per poter consentire ciò si è ritenuto necessario chiudere il tratto di strada dell’Aurelia: l’autista che ha provocato la morte dei due anziani, è in questo momento accusato e gli è stato contestato il reato di omicidio stradale. Inoltre, dai primi accertamenti e dalle indagini condotte in merito, egli sembrerebbe essere stato sotto l’effetto della cocaina.

Potrebbero Interessarti