Bufale su Frizzi

Bufale su Frizzi: proseguono in rete e non sono ben accolte

Bufale su Frizzi: continuano in rete le notizie non veritiere in merito al noto presentatore televisivo

Bufale su FrizziLa morte del noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, uno dei più amati di sempre, è stata particolarmente dolorosa, non solo per gli amici ed i parenti stessi del presentatore – in primis per la moglie, Carlotta Mantovani, ed anche per l’ex Rita Dalla Chiesa – ma ovviamente anche per i fan ed i telespettatori che hanno molto amato il conduttore.

Purtroppo, però, come spesso accade, anche in questo caso si è verificato un fatto estremamente doloroso, che riguarda ad oggi una notizia che ha iniziato a girare sulla rete e che riguarda la possibilità che Fabrizio Frizzi avesse dedicato la sua vita politica al Movimento Cinque Stelle. Pare che, per confermare ciò, sia stata peraltro utilizzata una immagine del noto presentatore, intento appunto ad osannare il movimento politico.

Una immagine che però non è veritiera e che non è stata comunque ben accolta dalla moglie del presentatore né dalla ex, Rita Dalla Chiesa, che ha dichiarato che “adesso si debba rispettare la figura della moglie, che è lei. Ho vissuto una vita con Fabrizio, ma ora ci sono lei e Stella, bambina che lui adorava. Io cercherò di stare vicina a loro per quello che posso. Fabrizio vorrebbe così e mia figlia Giulia vuole così”.

Potrebbero Interessarti