Video omicidio Kim Jong-nam

Video omicidio Kim Jong-nam: potrebbe spiegare molte cose

Video omicidio Kim Jong-nam: il video potrebbe spiegare esattamente chi ha ucciso il fratellastro del leader nordcoreano

Spunta un video relativo all’omicidio di Kim Jong-nam: un video che potrebbe spiegare quali sono stati gli ultimi istanti di vita del fratellastro del leader nordcoreano, ucciso in aeroporto a Kuala Lumpur mentre attendeva il suo volo per Macao.

È accaduto lo scorso 13 febbraio quando, alle 9 del mattino, Kim Jong-nam si trovava in aeroporto per attendere il suo volo alla volta di Macao: sarebbe dovuto partire di lì a breve, e proprio mentre si trovava al desk di un ufficio informazioni – presumibilmente per chiedere delucidazioni in merito al suo volo – il fratellastro del leader Kim Jong-un sarebbe stato avvicinato da due donne, che lo avrebbero prima assalito e poi gli avrebbero spruzzato un fatale spray chimico. Video omicidio Kim Jong-namIl passo verso la morte è stato breve: in pochi secondi, mentre si trovava al check in dell’aeroporto di Kuala Lumpur, l’uomo si è sentito male, ha lamentato forti giramenti di testa e si è accasciato a terra. A nulla sono valsi i soccorsi prestati immediatamente dall’infermeria dello scalo: l’uomo è morto poco dopo, mentre si trovava sull’ambulanza che lo stava portando in ospedale per ricevere le cure del caso.

Sono ancora da chiarire le cause della morte dell’uomo, e su questo indaga la polizia: possibilmente, Kim Kong-nam sarebbe morto per avvelenamento, causato presumibilmente da uno spray spruzzato da due donne che gli si erano avvicinate. Molte cose potranno, forse, essere chiarite con l’aiuto del video che immortala gli ultimi atti di vita, ultimi fotogrammi prima della morte.

Potrebbero Interessarti