Criceto non può volare

Criceto non può volare: così la proprietaria lo getta nel WC

Criceto non può volare, così la proprietaria dell’animaletto lo getta nello scarico del WC. Adesso compagnia aerea e ragazza sotto accusa

Criceto non può volareBelen Aldeconsea è una ragazza di 21 anni, protagonista di una storia atroce e dai tratti davvero molto brutti, che oseremmo definire una vera e propria tragedia per gli amanti degli animali e non solo: questa ragazza, qualche giorno fa, si era recata in aeroporto a Miami per il volo che lei stessa aveva prenotato con la compagnia aerea Spirit Airlines.

Al momento della prenotazione del volo, la ragazza aveva informato la compagnia aerea che avrebbe portato con sé in cabina il suo criceto: nessun problema, inizialmente, da parte della compagnia che aveva confermato il suo ok ad accettare l’animale in volo. Ma al momento del check in, la ragazza ha ricevuto la triste notizia: il suo animaletto non poteva viaggiare con lei perché non ammesso dalla politica di viaggio della compagnia. A quel punto, la ragazza avrebbe cercato un’altra soluzione, ed alla fine, secondo quanto dichiarato da lei stessa, la compagnia le avrebbe consigliato di gettare l’animaletto nello scarico del WC.

In preda all’ansia ed al panico, Belen ha quindi abbandonato il suo Pebbles  nella toilette. Adesso, la compagnia aerea è sotto accusa, ma nega di aver detto alla ragazza di gettare l’animaletto. In ogni caso, sui social e sul web non mancano le polemiche, anche nei confronti della stessa giovane.

Potrebbero Interessarti