Partecipazione a Sanremo Laura Pausini

Partecipazione a Sanremo Laura Pausini: a rischio la sua presenza

Partecipazione a Sanremo Laura Pausini: è a rischio la partecipazione della nota cantante, che potrebbe non riuscire ad essere presente sul palcoscenico dell’Ariston a causa di una fortissima laringite

Partecipazione a Sanremo Laura PausiniUna laringite può essere un disturbo molto importante, per ognuno di noi. Ancor più se sei un cantante e se devi esibirti in quello che più sai fare al mondo: utilizzare la tua splendida voce per allietare i tuoi fan. Ed ecco che, quindi, la partecipazione a Sanremo di Laura Pausini potrebbe essere messa a rischio, e quindi a dura prova, proprio da un fatto di salute che ha creato problemi alla amata cantante italiana.

Partecipazione della Pausini a rischio, per quel che riguarda il palcoscenico dell’Ariston? A quanto pare sì. E a definire la situazione è la stessa Laura, che nel corso di un messaggio su Facebook ha informato i suoi fan ed utenti della rete che non sa se riuscirà ad essere presente nel debutto con la prima serata del Festival. La prima serata, infatti, si terrà proprio domani sera, ma la Pausini ha avvisato i suoi fan che forse, a causa di una laringite che si accompagna anche a febbre alta, potrebbe ad essere presente, come da accordi e da impegni.

 

Potrebbero Interessarti