Promozione Nutella in Francia

Promozione Nutella in Francia: abbattuto costo del 70%

Promozione Nutella in Francia: supermercato vende il barattolo da 950 grammi a 1,41 euro, ed i consumatori arrivano alla rissa

È stata davvero una promozione eccezionale e quasi senza paragoni, quella che ha riguardato la nota crema spalmabile alla nocciola e cacao Nutella – di marca Ferrero – e che è stata lanciata dal noto supermercato francese Intermarchè.

Promozione Nutella in FranciaUna offerta davvero “da leccarsi i baffi” e tale da provocare addirittura non solo infinite code al supermercato, ma anche una vera e propria rissa che è stata generata dalla sensazionale proposta commerciale che ha reso possibile, appunto, la battaglia tra i consumatori francesi. Un prezzo, quello del barattolo di Nutella, che non si era mai visto nemmeno in Italia: sugli scaffali del noto supermercato della Francia, infatti, i consumatori hanno potuto vedere un importo pari a 1,41 euro anziché 4,70 euro, come spesso chiaramente accade.

Il risparmio per i consumatori che hanno potuto acquistare la Nutella al prezzo vantaggioso per barattolo da 950 grammi è stato del 70%, ma molti di essi non sono riusciti a fare il loro acquisto, dal momento che il prodotto è stato quasi subito esaurito. In qualche centro, poi, è stato addirittura necessario l’intervento delle forze di polizia per sedare gli animi.

Potrebbero Interessarti