Alberto Brignoli goleador

Alberto Brignoli portiere goleador: storia di un successo

Alberto Brignoli portiere goleador: è stato un grande portiere di grande successo, passando così alla storia della serie A grazie ad un gol davvero clamoroso

Il girone di andata della stagione corrente di Serie A si è oramai concluso, mentre quello di ritorno è da poco cominciato, con tutte le sorprese del caso.

Alberto Brignoli goleadorIl campionato italiano, quest’anno, ha vissuto di emozioni e di sensazioni del tutto particolari, sia in termini positivi che in altri negativi. E, proprio in tal senso, è incredibile constatare i vari record realizzati, malamente, dall’ultima della classe: il Benevento, da taluni definito come il club più debole mai apparso nella massima divisione italiana. Effettivamente, i numeri non sono dalla parte degli Stregoni: appena 4 punti realizzati nel girone di andata, 3 dei quali solo nell’ultimo turno, contro il Chievo Verona, alla prima vittoria in 19 gare disputate. Fino ad allora, invece, ben 17 sconfitte ed un pareggio, pur se molto pregevole: quello realizzato contro il Milan con gol di Alberto Brignoli.

Albergo Brignoli è passato alla storia della Serie A, con un gol clamoroso realizzato nei minuti conclusivi del match contro i rossoneri: un gol che ha segnato, quindi, l’inizio di un grande riscatto da parte della sua squadra.

Potrebbero Interessarti