Alberto Brignoli portiere goleador: storia di un successo

Alberto Brignoli portiere goleador: è stato un grande portiere di grande successo, passando così alla storia della serie A grazie ad un gol davvero clamoroso

Il girone di andata della stagione corrente di Serie A si è oramai concluso, mentre quello di ritorno è da poco cominciato, con tutte le sorprese del caso.

Alberto Brignoli goleadorIl campionato italiano, quest’anno, ha vissuto di emozioni e di sensazioni del tutto particolari, sia in termini positivi che in altri negativi. E, proprio in tal senso, è incredibile constatare i vari record realizzati, malamente, dall’ultima della classe: il Benevento, da taluni definito come il club più debole mai apparso nella massima divisione italiana. Effettivamente, i numeri non sono dalla parte degli Stregoni: appena 4 punti realizzati nel girone di andata, 3 dei quali solo nell’ultimo turno, contro il Chievo Verona, alla prima vittoria in 19 gare disputate. Fino ad allora, invece, ben 17 sconfitte ed un pareggio, pur se molto pregevole: quello realizzato contro il Milan con gol di Alberto Brignoli.

Albergo Brignoli è passato alla storia della Serie A, con un gol clamoroso realizzato nei minuti conclusivi del match contro i rossoneri: un gol che ha segnato, quindi, l’inizio di un grande riscatto da parte della sua squadra.

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *