Samsung Galaxy S9 test

Samsung Galaxy S9 test: quali sono i risultati emersi?

Samsung Galaxy S9 test: quali sono i risultati emersi per quel che riguarda le funzionalità del prodotto?

Samsung Galaxy S9 testAbbiamo finalmente abbracciato anche un nuovo anno, un 2018 che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà certamente molto importante. Lo sappiamo bene: se questi primi giorni del mese di gennaio, generalmente, vengono sempre vissuti in maniera un po’ triste e malinconica, va anche detto che, in relazione agli smartphone e ai device di top gamma, l’inizio di un nuovo anno preannuncia l’arrivo di grandi novità. In questo senso, al momento, in prima linea troviamo inevitabilmente il Samsung Galaxy S9, un dispositivo che già da diversi mesi a questa parte sta facendo largamente parlare di sé.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe uscire intorno al mese di marzo, e tuttavia, fino a questo momento, ha già fatto qualche comparsata ufficiale presso i vari siti di test. A cominciare da GeekBench, una delle piattaforme più autorevoli ed importanti in questo senso, ove, tuttavia, i primi risultati del terminale non sembrano aver convinto in toto.

Con a bordo il processore Qualcomm SnapDragon 845, infatti, il Samsung Galaxy S9 in single-core ha fatto registrare 2422 punti, mentre, in multi-core, ha raggiunto gli 8351 punti. Non male, certo, ma sulla carta sono di molto inferiori ai numeri fatti registrare dagli ultimi modelli di iPhone, capaci di arrivare a circa 4000 già soltanto in single-core.

Potrebbero Interessarti