Samsung Galaxy S7 patch dicembre

Samsung Galaxy S7 patch dicembre: aggiornamento importante

Samsung Galaxy S7 patch dicembre: aggiornamento importante per gli utenti

Da qualche giorno è dunque iniziato anche un nuovo anno, un 2018 che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sarà certamente molto importante. Nei piani del colosso asiatico, in effetti, in questo momento vi sono numerosi device all’avanguardia, del calibro del Samsung Galaxy S9, del Samsung Galaxy S9 Plus e del Samsung Galaxy X. E, tuttavia, ciò non vuol dire che l’azienda coreana stia trascurando i propri vecchi terminali, soprattutto quelli che, nell’arco del loro intero ciclo vitale, sono riusciti a conquistare un clamoroso successo. Un novero particolarmente prestigioso, all’interno del quale si inserisce, di diritto, anche il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 patch dicembreIl Samsung Galaxy S7 è l’ex smartphone di top gamma del 2016, ed è, probabilmente, uno degli apparecchi telefonici migliori mai realizzati da Samsung. Non a caso, ancora adesso, pur essendo trascorsi quasi due anni dalla sua messa in commercio, suscita un certo successo presso gli appassionati e i clienti, e in tal senso ha conquistato anche trofei, premi e onorificenze molto importanti.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, il Samsung Galaxy S7, anche in Italia, ha cominciato a ricevere un importante aggiornamento, contenente la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre. Si tratta di un update dal peso esiguo, pari a circa 25 MB, per cui potete tranquillamente scaricarlo ed installarlo usando solo la vostra connessione dati.

Potrebbero Interessarti