Serie A Juventus novità: battuto il Toro in Coppa Italia

Serie A Juventus novità: è stato battuto il Toro in Coppa Italia. Tra gol e rissa i bianconeri si proiettano in semifinale di Coppa Italia

Serie A Juventus novitàLa Juventus esce vittoriosa dal match che l’ha vista affrontare i cugini granata: lo fa per 2 a 0 con proteste da parte del tecnico Serbo ma con grande merito facendo notare la grande forza di una squadra abituata a vincere.

L’arbitro di Roma Doveri è stato oggetto di contestazione da parte di mister Myhajlovic in occasione del secondo gol subito dal Toro: Doveri non accetta le proteste ed allontana dal terreno di gioco il tecnico serbo.

La contestazione nasce durante l’azione che ha portato la squadra bianconera sul 2 a 0 grazie al gol di Mandzukic, dove si è potuto notare un presunto fallo di Khedira che durante il suo intervento oltre a sfiorare la palla, colpisce duramente le gambe di Acquah.

Dopo quanto è accaduto la Juventus ha potuto chiudere la sua partita ma si è trovata in un clima Western dove la rissa l’ha fatta da padrone e così si sono visti Burdisso contro Dybala, Berenguer affrontare Lichtsteiner e tante altre sfide che hanno ammazzato il fair play tanto voluto nei campi da gioco.

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *