iPhone XI nel 2020

iPhone XI nel 2020: nuovo dispositivo di casa Apple

iPhone XI nel 2020: il dispositivo telefonico di casa Apple potrebbe presto essere una realtà per i fan dei prodotti

iPhone XI nel 2020L’attesa che i fan del prodotto telefonico di casa Apple – ovvero, iPhone X – hanno dovuto portare avanti con molta pazienza, è stata sicuramente ripagata: infatti, le recensioni su questo dispositivo di casa Cupertino non sono state affatto deludenti ed hanno invece rappresentato una realtà efficace ed interessante, quella di prodotti che spesso indicano rispetto per le esigenze di una società in continua evoluzione e che, quindi, cambia sempre di più.

E così, vista anche l’evidente contentezza dei fan, iPhone Xpotrebbe non essere solo: a quanto sembra, un giorno arriverà anche un suo “fratello maggiore”, l’ iPhone XI.

iPhone XI in uscita nel 2020?

Dato il successo realizzato da iPhone X, pertanto, Apple starebbe pensando anche all’ipotetico iPhone XI. Un’indiscrezione non totalmente campata per aria, ma lanciata da una fonte piuttosto autorevole, ossia quella di Chul-Joong Kim, componente del gruppo Jeffries.

Secondo Chul-Joong Kim, per il suo iPhone XI, Apple punterà con grande forza ai display OLED, che nel 2020, per l’appunto, dovrebbero andare incontro ad uno splendore che per il momento gli è ancora sconosciuto. Non solo: lo schermo potrebbe raggiungere addirittura i 6,5 pollici.

Potrebbero Interessarti