Neve in Piemonte: linee ferroviarie e strade chiuse a causa delle precipitazioni

Neve in Piemonte: situazione particolarmente problematica, con strade ferme e linee ferroviarie chiuse a causa dell’abbondante nevicata che sta colpendo proprio il capoluogo e tutte le città vicine

Neve in PiemonteÈ una situazione chiaramente preoccupante e molto problematica, quella che riguarda le condizioni meteo che stanno riguardando una gran parte del Nord Italia: nelle ultime ore, infatti, le temperature rigide hanno in qualche modo bloccato gran parte delle città del Nord, e in particolar modo il freddo ha coinvolto nello specifico il Piemonte e la Liguria.

In quest’ultima regione, vi sono infatti molti collegamenti autostradali ed anche quelli ferroviari letteralmente bloccati, e purtroppo le condizioni sembrano essere avverse almeno fino alle 24 di oggi, specialmente a Genova e sulla zona Levante. La situazione è, però, come abbiamo anticipato, molto problematica anche nella regione Piemonte, anch’essa colpita in maniera importante da freddo e neve: strade e linee ferroviarie sono infatti bloccate anche in questa zona, a causa proprio della neve che ha reso impraticabili molti percorsi. E dall’amministrazione comunale è tutto pronto per affrontare le prossime precipitazioni: pare che, infatti, siano attesi tra i 5 i 7 centimetri di neve nella città.

La situazione potrebbe comunque migliorare nel pomeriggio, dal momento che la pioggia sostituirà la precipitazione nevosa.

 

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *