Serie A Crotone: Zenga è il nuovo mister della squadra

Serie A Crotone: Zenga è il nuovo mister della squadra del Crotone. L’ex portiere di grande successo prenderà il posto del dimissionario Nicola e farà di tutto per far mantenere la categoria ai calabresi

La conferma ufficiale è arrivata: è stato raggiunto l’accordo tra Walter Zenga e la società del Crotone: l’ex portiere guiderà i ragazzi della società calabrese cercando di trasferire ad ognuno di loro la grinta giusta per mantenere la categoria.

Serie A CrotoneIl tecnico è stato presentato nella sala stampa dello stadio Ezio Scida dopo aver firmato il contratto nel quartier generale di Salvaguardia davanti al presidente della società Gianni Vrenna e del suo direttore sportivo Peppe Ursino.

Il nuovo mister sarà coadiuvato dal suo vice Benito Carbone che, dopo essere stato anch’egli calciatore ha allenato lo scorso anno la ternana ed è pronto a mettersi in gioco nella massima categoria con Zenga.

Walter Zenga ha mostrato grande entusiasmo e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura alle dipendenze della società che già ritiene una famiglia.

L’ex portiere dell’ Inter e della Nazionale italiana ha alle spalle una lunga carriera e dopo aver appeso i guantoni al chiodo, ha mosso i primi passi da allenatore negli Stati Uniti sulla panchina del New England Revolution.

Il mister ha già allenato anche nella serie A italiana e la sua esperienza sarà certamente utile al Crotone.

Potrebbero Interessarti